Helping The others Realize The Advantages Of CASA CAVAION

Ottima soluzione QUADRILOCALE dai comodi spazi abitativi posta la piano primo con spaziosa terrazza abitabile inserita in recente contesto residenziale in centro paese con box doppio nella parte interrata. Salendo al piano primo troviamo advert accoglierci la zona soggiorno con angolo cottura di ben forty eight mq da cui si può accedere alla terrazza abitabile con piacevole vista sulla parte interna del paese.

persone stanno guardando in questo momento Un cliente ha appena inviato una richiesta All'interno della frazione di Sant'Ambrogio, inserito all'ultimo piano di un contesto di sole tre unità abitative, luminoso appartamento indipendente four camere garage

Cookie for each la raccolta di dati. Google utilizza i Dati Personali raccolti allo scopo di tracciare ed esaminare l’utilizzo di questa Applicazione, compilare report e condividerli con gli altri servizi sviluppati da Google.

La palazzina è composta da sole seven deviceà e si trova in una posizione tranquilla ma ben servita: tutti i servizi del paese sono raggiungibili a piedi e, con l'automobile, si raggiunge il Lago di Garda in 5 minuti ed il casello autostradale (o i centri commerciali) di Affi in 2 minuti.

Questo sito utilizza cookie tecnici necessari a garantire il corretto funzionamento del sito e una navigazione più piacevole.

ZONA: Nell'esclusivo quartiere di Località Casette caratterizzato da abitazioni uni o bifamiliari e ampi spazi verdi, a owing passi dal paese e allo stesso tempo immersa nella campagna, proponiamo in vendita una VILLA SINGOLA di 320 mq costruita su un lotto di 1620 mq e completa di piscina di 73 mq.PROPRIETA': La proprietà è sopraelevata rispetto alla strada e risulta dunque dominante sulla zona.

In zona residenziale chiusa e centrale del paese di Cavaion V/se, comoda a tutti i principali servizi, vendesi ampia e panoramica villa bifamiliare con giardino privato.

Gli appartamenti trilocali sono composti da un grande soggiorno con la zona cottura con una grande vetrata che, oltre che donare luminosità all'ambiente, affaccia sulla grande terrazza e sul giardino privato (for each il piano terra); troviamo poi thanks camere da letto e due bagni. I quadrilocali hanno le tre camere

La palazzina si trova in una strada chiusa al traffico e risulta dettata da estrema privateness e tranquillità.PIANO PRIMO: L'abitazion

In posizione tranquilla e soleggiata, a pochi passi dal centro di Cavaion, inserito in un bellissimo complesso rustico ristrutturato read more con piscina.

Will you be already registered? Login Email sent Stick to the Recommendations in the e-mail we despatched you to definitely Get well your password.

By subscribing to our e-newsletter, you would be the initially to get our most recent news and promotions. Subscribe

Situata a Cavaion Veronese, la Bossema Luxury Countryhouse offre un salone in comune e una terrazza. Great site, neighborhood wine and restaurant close by, extremely awesome and valuable landlady, can't visualize everything poor to state.

La soluzione si presta occur prima casa, grazie agli ampi spazi interni e alla comodità a tutti i principali servizi raggiungibili comodamente a piedi.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *